A seguito della Conferenza dei Capigruppo, tenutasi in data 19.03.2022, è stato deciso di annullare la seduta del Consiglio Comunale convocata per il giorno lunedì 21 marzo 2022 alle ore 19:00 e di posticiparla a data da destinarsi.
La motivazione relativa all’annullamento del Consiglio Comunale, già convocato, è riferita al secondo punto dell’Ordine del Giorno e precisamente:
“Convenzione tra i Comuni di Calderara di Reno, Anzola dell’Emilia e Sala Bolognese per la gestione in forma associata dei contributi per la rigenerazione urbana - art. 1, commi 534, 535 e 536, della Legge n. 234/2021. Approvazione”
in quanto nell'ambito della conversione in legge del Decreto Sostegni.ter, ora all'esame del Senato, è stato approvato un emendamento che proroga al 30 di aprile il termine per la presentazione delle richieste di contributo per progetti di rigenerazione urbana.
Seduta del 21.03.2022 alle ore 19:00 ANNULLATA - Convocazione del Consiglio Comunale da remoto, in videoconferenza, che non andrà in onda né in diretta né in differita, salvo la possibilità di ascoltare la registrazione audio dei lavori consiliari a seguito di pubblicazione sul sito internet del Comune, per trattare l’Ordine del Giorno di seguito riportato:
- Informazioni e comunicazioni.
Aree Tematiche:
I lavori del Consiglio
placeholder