Nell'ambito delle iniziative condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 39 in data 31.03.2021 l’aggiornamento annuale al Piano Anticorruzione.
Con questo INVITO PUBBLICO, si intende coinvolgere chiunque sia interessato a proporre osservazioni e/o integrazioni al Piano approvato; contributi che l’Ente avrà cura di prendere in considerazione anche ai fini della modifica del Piano di cui è questione.
Tutti i soggetti interessati possono far pervenire entro il giorno 31.08.2021 eventuali proposte relative ai contenuti del Piano, mediante apposito modulo, entrambi allegati al presente avviso, con le seguenti modalità:
- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (da PEC o da mail ordinaria):
comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it
- tramite consegna diretta al Protocollo dell’Ente – Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Giovanni XXIII° n. 1 – Anzola dell’Emilia
Si precisa, ad ogni buon conto, che il Piano è pubblicato sul sito dell'Ente www.comune.anzoladellemilia.bo.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione - Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2021-2023.
Aree Tematiche:
Scadenze
placeholder