Torna la Fabbrica di Apollo ed. 2025
Il Centro Culturale Anzolese riapre la rassegna innovativa di musica e teatro "La Fabbrica di Apollo. Ecco il programma, frutto di un lavoro di ricerca e proposta di musica, teatro, performance che punta sulla qualità degli artisti, sull’originalità dei progetti ed i suoi contenuti, ma soprattutto sulla contaminazione tra generi. Ogni appuntamento propone linguaggi musicali diversi.
Programma
1° appuntamento venerdì 28 febbraio ore 21 presso il Centro Sociale Ca’ Rossa con i Merging Beats, un alternive rock con testi in gran parte in italiano.
2° appuntamento venerdì 14 marzo ore 21 presso la Sala Polivalente della Biblioteca Comunale di Anzola con la band bellunese “Non voglio che Clara”, una bella pagina di cantautorato indipendente.
3° appuntamento venerdì 28 marzo ore 21 presso la Sala Polivalente della Biblioteca Comunale di Anzola con Luca Fattori in “Corre voce”, grande sperimentazione vocale per un concerto di sola voce e uso di loop station. In questa occasione nel pomeriggio dalle 16 alle 18 ci sarà anche un laboratorio di canto armonico, dando la possibilità al partecipante di entrare gratuitamente al concerto.
4° appuntamento venerdì 18 aprile ore 21 al Centro sociale Ca’ Rossa con un quartetto d’archi composto da quattro giovanissime musiciste del Conservatori G.B. Martini.
5° appuntamento domenica mattina 25 maggio vi aspettiamo a colazione presso il Centro Sociale Ca’ Rossa con “Shakespeare a colazione”, con il teatro Perelandra di Firenze.
Ingresso € 12. Prenotazioni al 3478936204 oppure presso Ocean Bar, via Goldoni 28/b
placeholder