Avviso di deposito e pubblicazione di procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della l.r. 24/2017 e s.m.i. per variante urbanistica al psc, rue e poc dei comuni di Anzola dell’Emilia e Valsamoggia relativa alla viabilita’ principale del Polo Sovracomunale del Martignone “stralcio 2”, rotatoria
In attuazione dell’accordo territoriale ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs n. 267/2000 e dell’art. 40 della L.R. n. 20/2000 tra Comune di Anzola dell’Emilia, Comune di Valsmaoggia, Città Metropolitana di Bologna e Centro Samoggia srl, accordo originario e sua variante non sostanziale è depositato dal 01 settembre 2021 fino al 31 ottobre 2021 in formato digitale sui sito web del Comune di Anzola dell’Emilia e del Comune di Valsamoggia e pubblicato sul BUR Emilia Romagna.
È possibile consultare i relativi documenti sul sito dell’Amministrazione Comnale di Anzola dell’Emilia nello spazio AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Pianificazione e governo del Territorio/ ACCORDI DI PROGRAMMA/Procedimento Unico ai sensi dell’Art.53 della L.R. 24/2017 relativa alla viabilità principale del Polo Sovracomunale del Martignone 2 Stralcio2” consultabile con il collegamento al sito:
Il progetto prevede variante agli strumenti urbanistici (PSC, RUE e POC), dei Comuni di Valsamoggia ed Anzola dell’Emilia e l’apposizione del vincolo espropriativo nonché dichiarazione di pubblica utilità e di inamovibilità per le aree di proprietà privata interessate dal progetto.
Entro il 31 ottobre 2021 compreso, chiunque può presentare osservazioni/opposizioni e proposte preferibilmente a mezzo PEC ai Comuni di Anzola dell’Emilia.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni
placeholder