E’ stato attivato il nuovo sistema di apertura automatizzato dell’ingresso principale del Municipio da piazza Grimandi1.
Gli uffici del Comune sono aperti, le persone verranno ricevute SOLO SU APPUNTAMENTO, nel rispetto delle misure ministeriali per contrastare la diffusione del Coronavirus, garantendo il distanziamento sociale di almeno un metro.
Gli uffici sono chiusi il giovedì pomeriggio.
Documenti da fare in Comune: appuntamento con accesso contingentato per contenere il pericolo di contagio.
1. CONTATTARE GLI UFFICI VIA MAIL O TELEFONICAMENTE
2. FISSARE APPUNTAMENTI CON GLI UFFICI
I contatti degli uffici con maggiore affluenza di pubblico:
URP 051.650.2111 - urp@comune.anzoladellemilia.bo.it
SEGRETERIA DEL SINDACO -051/6502107 raffaella.forni@comune.anzoladellemilia.bo.it
UFFICIO COMUNICAZIONE - 051/6502175 comunicazione@comune.anzoladellemilia.bo.it
TRIBUTI 051.650.2143/2148/2179 - tributi@comune.anzoladellemilia.bo.it
RAGIONERIA 051.650.2151-orianna.bombarda@comune.anzoladellemilia.bo.it
RISCOSSIONI 051.650.2153
AFFARI GENERALI -051/6502108 051/0516502155 segreteriai@comune.anzoladellemilia.bo.it;
SERVIZIO SOCIALE 051.650.2167
SERVIZIO SCUOLA 051.650.2115
SUAP E COMMERCIO sportellounico@comune.anzoladellemilia.bo.it
EDILIZIA E URBANISTICA 051.650.2170
carla.gualandi@comune.anzoladellemilia.bo.it
davide.girotti@comune.anzoladellemilia.bo.it
urbanistica@comune.anzoladellemilia.bo.it
romolo.sozzi@comune.anzoladellemilia.bo.it
LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE 051.650.21.66
roberto.mignani@comune.anzoladellemilia.bo.it
llpp@comune.anzoladellemilia.bo.it
BIBLIOTECA COMUNALE 051.650.2222 biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it
placeholder