E' stato approvato dall'Unione Terred'Acqua, con determinazione n. 114 del 15/04/2024, l'Avviso pubblico per individuare i soggetti Gestori di Centri estivi che intendono aderire, per l'anno 2024, al progetto per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con risorse del FSE.
Le istanze di adesione devono essere presentate dai soggetti Gestori interessati e in possesso dei requisiti richiesti dal 15 aprile al 3 maggio 2024 al Comune di riferimento o in cui ha sede il centro estivo, utilizzando l'apposita modulistica in allegato.
Per Anzola dell'Emilia i moduli compilati sono da inviare via pec all'indirizzo
comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Locandina | locandina.pdf | 427.44 KB | Scarica | |
Modulo di adesione | all._2_modulo_adesione_gestori2024.pdf | 244.97 KB | Scarica | |
Avviso Pubblico | avviso_pubblico_gestori_2024.pdf | 192.71 KB | Scarica |
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni
placeholder