Con il protrarsi della situazione epidemiologica a livello nazionale ed internazionale è necessario contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 e vista la normativa in merito:
viene prorogata sino al 31 marzo 2022 l’apertura degli uffici comunali solo al mattino, confermando la chiusura del giovedì pomeriggio e il ricevimento del pubblico SOLO su appuntamento;
vengono concesse in uso a terzi le sale e ii locali di cui al “Regolamento per la concessione in uso temporaneo di sale di proprietà del Comune di Anzola dell’Emilia”, per le sole attività realizzate in forma statica, a condizione che i partecipanti alle attività siano in possesso della certificazione verde Covid19, alle condizioni previste dalle norme vigenti e loro integrazioni, e che vengano osservate tutte le vigenti misure di sicurezza, in particolare quelle relative alla capienza;
viene autorizzata la celebrazione dei matrimoni presso la sala consiliare a condizione che tutti i presenti siano in possesso della certificazione verde Covid 19 e che vengano osservate tutte le vigenti misure di sicurezza, tra cui la capienza massima di 50 persone.
Il presente provvedimento ha efficacia immediata e il mancato rispetto delle misure di contenimento, salvo che il fatto costituisca reato, è punito con la sanzione amministrativa.
Il presente provvedimento decorre dalla data odierna e fino al 31 marzo 2022, fatta salva la necessità di adottare nuovi e/o ulteriori provvedimenti per adeguarli alle normative nazionali e regionali e/o all'evoluzione della situazione epidemiologica.
In allegato: Ordinanza del Sindaco N. 65 del 29 dicembre 2021
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Ordinanza del Sindaco N. 65 del 29 dicembre 2021 | ordinannza_n._65_del_29-12-2021.pdf | 130.7 KB | Scarica |
placeholder