L’Unione Terred’Acqua con determinazione n° 214 del 28.09.2021, ha emanato un avviso pubblico per la concessione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione, ai sensi della DGR n. 1275/2021.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dal 01.10.2021 in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, su modulo predisposto e disponibile nei siti istituzionali dei Comuni o presso gli URP o gli uffici preposti.
Per i residenti nel Comune di Anzola dell'Emilia la domanda dovrà essere presentata attraverso una delle seguenti modalità:
• consegna a mano, direttamente all’URP, previo appuntamento telefonico al numero 051 6502111;
• tramite servizio postale, con raccomandata A/R. In questo caso la domanda dovrà essere già sottoscritta, con allegato una fotocopia del documento di identità valido del richiedente. Non farà fede la data del timbro postale, ma soltanto la data e l’ora di acquisizione al protocollo generale del proprio Comune di residenza;
• tramite mail (normale o PEC) al seguente indirizzo: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it . La domanda dovrà essere già
sottoscritta, con allegato una fotocopia del documento di identità valido del richiedente.
Per informazioni contattare l'Ufficio Casa del Comune di Anzola dell'Emilia Tel. 051 6502125 oppure inviare una e-mail a: servsociali@comune.anzoladellemilia.bo.it
Per consultare l'Avviso Pubblico e scaricare la modulistica per presentare la domanda: https://www.terredacqua.net/NOTIZIE-E-AVVISI/DGR-1275-2021-APPROVAZIONE-AVVISO-PUBBLICO-PER-L-EROGAZIONE-DI-CONTRIBUTI-PER-LA-RINEGOZIAZIONE-DEI-CONTRATTI-DI-LOCAZIONE-AVVISO-PUBBLICO-DI-AMBITO-DISTRETTUALE-PER-LA-CONCESSIONE-DI-CONTRIBUTI-DESTINATI-ALLA-RINEGOZIAZIONE-DEI-CONTRATTI-DI-LOCAZIONE
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni
placeholder