A seguito della Conferenza dei Capigruppo, tenutasi in data 19.03.2022, è stato deciso di annullare la seduta del Consiglio Comunale convocata per il giorno lunedì 21 marzo 2022 alle ore 19:00 e di posticiparla a data da destinarsi.
La motivazione relativa all’annullamento del Consiglio Comunale, già convocato, è riferita al secondo punto dell’Ordine del Giorno e precisamente:
“Convenzione tra i Comuni di Calderara di Reno, Anzola dell’Emilia e Sala Bolognese per la gestione in forma associata dei contributi per la rigenerazione urbana - art. 1, commi 534, 535 e 536, della Legge n. 234/2021. Approvazione”
in quanto nell'ambito della conversione in legge del Decreto Sostegni.ter, ora all'esame del Senato, è stato approvato un emendamento che proroga al 30 di aprile il termine per la presentazione delle richieste di contributo per progetti di rigenerazione urbana.
Convocazione annullata
Il giorno 21.03.2022 alle ore 19:00 è convocato il Consiglio Comunale da remoto, in videoconferenza, che non andrà in onda né in diretta né in differita, salvo la possibilità di ascoltare la registrazione audio dei lavori consiliari a seguito di pubblicazione sul sito internet del Comune, per trattare l’Ordine del Giorno di seguito riportato:
- Informazioni e comunicazioni.
Aree Tematiche:
Avvisi e comunicazioni
placeholder