Idea Volley - Anzola Giovani

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Sei in: Home  - Sport  - Idea Volley  

Idea Volley

idea_volley_1224923403_1306165528.jpg

L' A.S.D. Idea Volley nasce nel 2002 dall'accordo delle società Athenas, Lavino-Anzola dell'Emilia, Monte San Pietro e Zola Predosa che dopo alcuni anni di collaborazione, decidono di mettere in comune forze sportive ed economiche, al fine di dare vita ad una associazione sportiva che si ponga l'obiettivo di svolgere al meglio l'attività della pallavolo sia a carattere sociale e promozionale, sia a carattere agonistico.Poi all'anno 2004 è stata sviluppata, sulle stesse basi, un' importante rapporto di collaborazione tra A.S.D. Idea Volley ed il settore pallavolo della Polisportiva Navile-Lame di Bologna che si è concretizzata nel 2006 con l'adesione della stessa, dando così vita al Gruppo Idea Volley.

Le 8 polisportive che si riconoscono nel progetto Gruppo Idea Volley, è composta non solo da atleti tesserati; in più si devono considerare 60 addetti ai lavori tra i quali allenatori, segnapunti, dirigenti ed accompagnatori.

L'esigenza principale che animava tutte le società promotrici, era quella di sviluppare un'attività di buona qualità, in modo da non disperdere le migliori espressioni del lavoro di avviamento e formazione sportiva. Nel contempo volevamo assolutamente mantenere le caratteristiche di sport di base e per tutti, che da sempre caratterizza l'attività delle polisportive aderenti.

 

La società sportiva Lavino Idea Volley organizza:
- corsi di Mini voley presso la Palestra della Scuola "G. Pascoli" in via XXV aprile.
Per informazioni, rivolgersi in palestra o al numero 339/3666179.