Percorsi formativi gratuti per l'anno 2017 - Anzola Giovani

Vai ai contenuti principali

Sei in: Home  - Incontro per fa...  - Percorsi formativi gratuti per l'anno 2017

Percorsi formativi gratuti per l'anno 2017

Sono aperte le iscrizioni ai percorsi formativi gratuiti promossi dalla Regione Emilia-Romagna, finanziati dai fondi del Fondo Sociale Europeo (2014-2020)  per prevenire e contrastare la disoccupazione.
I percorsi si rivolgono a persone in cerca di lavoro e inattive e sono organizzati da enti di formazione accreditati dalla Regione.
I corsi, di durata compresa fra le 240 e le 600 ore, rilasciano al termine un certificato di competenze oppure un certificato di qualifica professionale.

Per avere maggiori informazioni riguardo alle modalità di iscrizione, ai requisiti d'accesso e alle tempistiche, contatta l'ente di riferimento del percorso di tuo interesse.